Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità di Zanne Festival
L'accredito stampa per la quarta edizione di Zanne Festival è riservato agli addetti all’informazione appartenenti alle varie categorie: fotografi/operatori, quotidiani, settimanali, periodici, radio, televisioni, riviste web, uffici stampa.
È possibile richiedere l'accredito stampa compilando l'apposito form elettronico presente in calce alla presente entro e non oltre le ore 17:00 di venerdì 30 giugno. L’accredito permette l'accesso a tutti gli eventi del programma del Festival in area riservata (se prevista), ivi comprese le conferenze, e in via esclusiva alla pressroom.
La richiesta non garantisce l'effettiva erogazione dell'accredito.
L'esito verrà comunicato all’interessato dall'ufficio stampa del Festival attraverso una mail di accredito.
Occorrerà esibirla (stampata o in formato digitale su smartphone o tablet) a partire dalle ore 9:00 del 21 luglio
al Desk Accrediti di Zanne Festival che rilascerà il Pass Stampa.
Gli accrediti stampa sono GRATUITI ed erogati, ad insindacabile giudizio dell'ufficio stampa del Festival, in numero limitato e massimo di due (N.2) per ogni testata. Il Festival non garantisce il rilascio degli accrediti oltre la data del 15 luglio.
L’ufficio stampa si riserva il diritto di annullare l’accredito, disponendone il ritiro anche durante lo svolgimento della manifestazione, qualora si riscontri l’infondatezza dei dati immessi in fase di registrazione.
N.B. Gli accrediti stampa verranno concessi soltanto a collaboratori o giornalisti della testata. Gli accrediti stampa sono nominativi e incedibili
L’ingresso al Festival sarà consentito dalle ore 9:00 alle ore 19:00 per partecipare alle attività collaterali, gratuite per i possessori di biglietto. L’apertura dei botteghini è prevista alle ore 19:00 e l’accesso sarà possibile ai soli possessori di un valido biglietto d’ingresso.
Per avere informazioni più dettagliate sui biglietti, vai alla pagina di Eventbrite.
Fatto! Vai alla sezione LINE-UP del sito.
Direttamente all’interno del cratere centrale ;)
No, farebbe troppo caldo.
Decisamente meglio stare all’ombra dei pini cresciuti sui Monti Rossi di Nicolosi.
Vai alla sezione ACCOMODATION per accedere alla lista delle strutture ricettive convenzionate (hotel, ostelli, B&B e campeggi). Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per essere informato in tempo reale.
Portando il tuo lucchetto, potrai assicurare la tua bicicletta ad uno degli appositi stalli posti all’interno della location.
Qualunque mezzo, su ruote o meno, è in grado di raggiungere la location del Festival. Zanne incoraggia le iniziative di car-sharing.
Diversi bus raggiungono il comune di Nicolosi.
Zanne, comunque, istituirà un servizio navetta per chi ha la (s)fortuna di non avere un mezzo proprio.
All’interno dell’area del Festival saranno presenti diversi punti ristoro con squisiti prodotti locali a km 0.
No. Scherziamo!
Ovviamente sì.
Sì, il supporto di volontari è ben accetto, così come avviene in tutti i principali Festival del mondo.
Presto pubblicheremo le modalità di adesione al nostro ristretto team di volontari.
Forse hai sbagliato sito. La sezione shop presto soddisferà ogni tua richiesta… o quasi.
Sì, il Festival è accessibile ai diversamente abili. Verrà loro riservata un’area con buona visibilità del palco, allestita con bagni chimici a norma di legge, nel rispetto dei principio di inclusione.
A cosa?
La risposta è sul sito.
Sì, se è di livello superiore o pari agli Stooges.
Inviarci una mail non nuoce alla salute.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, puoi contattarci direttamente sulla nostra pagina ufficiale Facebook o da QUI
Zanne Festival 2017 si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 luglio presso la pineta dei Monti Rossi, Nicolosi (CT).
Se vuoi collaborare in maniera volontaria alla realizzazione di questa edizione, compila il form entro il 10 giugno 2017 inserendo i tuoi dati personali e il periodo di disponibilità. Il tuo contributo sarà importante sia nei giorni del festival sia nel periodo precedente all'evento.
Lo staff di Zanne Festival ti ringrazia!