BUY TICKETS – TERMS

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

L’acquisto di biglietti e abbonamenti per Zanne Festival implica l’accettazione delle seguenti condizioni:

 

A. ACCESSO ALL’EVENTO

L’ingresso al Festival è consentito solo ai possessori di biglietti e abbonamenti validi.
All’ingresso, i biglietti e gli abbonamenti saranno cambiati con un braccialetto identificativo: la perdita o il danneggiamento/logoramento di quest’ultimo impediranno di fatto l’accesso all’evento. Il braccialetto, una volta consegnato, è inoltre personale e non trasferibile.
Gli eventuali biglietti invenduti saranno disponibili al botteghino all’apertura dei cancelli prima dei live.
L’organizzazione si riserva il diritto di negare l’accesso al sito a qualsiasi possessore di biglietto in caso di presenza delle seguenti circostanze:
– i biglietti presentano forti segni di usura, danni, segni di falsificazione;
– il possessore del biglietto è violento o incita pubblicamente all’odio e alla violenza per ragioni di nascita, razza, sesso, religione, opinione, handicap, orientamento sessuale, genere;
– il possessore di biglietto manifesta comportamenti aggressivi o provoca e arreca disturbo all’esterno o all’entrata del Festival;
– il possessore di biglietto porta con sé armi o oggetti pericolosi per l’incolumità altrui;
– il possessore di biglietto porta e indossa simboli che incitano all’odio e alla violenza;
– il possessore di biglietto mostra chiari segni di alterazione dovuti ad abuso di alcool, droghe e narcotici.
È vietato l’ingresso agli animali.
Stando alle leggi vigenti, il pubblico può essere soggetto a controllo da parte dello staff di sicurezza. Tutti gli oggetti considerati pericolosi e/o proibiti dalla legge non sono consentiti all’interno del Festival.
L’organizzazione si riserva altresì il diritto di espellere dalla location qualsiasi possessore di biglietto che non osservi le istruzioni del personale organizzativo o che potrebbe presumibilmente arrecare danno a se stesso e ad altri spettatori, che potrebbe arrecare disturbo o che presenti segni di intossicazione. Ogni spettatore ha piena responsabilità delle azioni che potrebbero causare danni a cose o persone.

 

B. BIGLIETTI – TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Una volta che il biglietto è stato acquistato, esso può essere rimborsato dalle biglietterie partner SOLO in caso di cancellazione totale dell’evento nei 30 giorni successivi allo stesso annullamento.
Possono invece chiedere rimborso gli utenti che hanno acquistato il proprio ticket sulla piattaforma Eventbrite.
L’evento può considerarsi cancellato solo nel caso in cui più di 3/4 dei concerti siano annullati. In tal caso, l’acquirente può fare richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data ufficiale di cancellazione, con le modalità successivamente stabilite dall’organizzazione.
Maltempo, calamità naturali, chiusura dello spazio aereo o qualsiasi altro motivo di forza maggiore non daranno diritto ad alcun rimborso.
Il biglietto dovrà essere conservato con cura fino al momento dell’ingresso.
Il possessore del biglietto accetta tutte le responsabilità nel caso in cui il titolo risultasse contraffatto, perdendo così qualsiasi diritto di accesso all’evento, salvo l’acquisto di un biglietto valido al botteghino.
L’organizzazione si riserva il diritto di modificare in qualunque momento il programma del Festival.
In caso di acquisto online, sarà necessario, qualora fosse richiesto, esibire un documento d’identità dell’acquirente.
Con l’acquisto del biglietto, lo spettatore riconosce all’organizzazione il diritto di utilizzo di qualunque foto, video, etc. ritraente l’immagine dello stesso a fini promozionali, anche successivamente all’evento e senza limiti temporali.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a fare riferimento al sito web di Zanne Festival.